Reclamo N° 321630

Roberto
24 Febbraio 2024
Ho acquistato un tubo laser da Hoopherhear che di fatto si tratta di Vevor (ma lo ho scoperto dopo). Dopo un certo periodo (non lo usato subito all'acquisto) ho notato un problema del fascio. Da ricerche in rete il difetto era imputabile a un difetto di funzionamento. Ho contattato con la massima educazione il venditore ma con un pretesto o un altro ha rimandato per 2 mesi. Persa la pazienza ho contattato ebay, ma passato un mese dall'acquisto, non mi consentono neppure di fare una recezione negativa. Tuttavia mi hanno suggerito di contattare Vevor. Quest'ultimi, nel giro di poche ore hanno riconosciuto il difetto e affermato che la parte andava sostituita. Ho chiesto i tempi. 10-15 gg ma quasi da subito hanno cominciato a chiedere di chiudere il caso. Al mio rifiuto, motivato, mi hanno fatto notare che sono una azienda onesta. Ma così non è stato. Dalla "sostituzione" della parte, siamo passati ai ricambi (impossibili per un tubo, come cambiare il filamento di una lampada) quindi hanno iniziato una negoziazione degna di un mercato dei cammelli del secolo scorso. 10, 20 euro a salire ma mai al valore pagato (un rilancio al giorno). Quindi vedendo che la cosa non si sbloccava, ho accettato il rimborso, ma è ricominciata la trafila, ogni volta un problema, ma il rimborso non arriva. (E passa un altro mese) Almeno mi sia consentita una pessima recensione che possa aitare altri utenti a tenersi lontani da questi ignobili individui che non rispettano le regole base, che non garantiscono neppure la garanzia minima di legge!
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