Reclamo N° 191967

Francesco
14 Maggio 2020
Ho effettuato un acquisto il 20/4/20 aggiudicandomi un'asta on-line su eBay per euro 1.370 con unica modalità di pagamento il bonifico bancario; non ho ricevuto l'oggetto e ho sporto denuncia contro il venditore come suggeritomi da eBay che il 7/05/20 mi ha testualmente riferito che "...è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri. Abbiamo intrapreso le azioni necessarie per ripristinare l'assegnazione di questo account al titolare originario ... etc, etc". Dal momento che ho basato la mia decisione di acquisto sull'alta affidabilità del profilo venditore (1194 feedback positivi con operatività dal 2005) ed è mia convinzione che su eBay i sistemi di accesso agli ID e di riconoscimento degli utenti non sono sufficientemente sicuri ed in grado di identificare univocamente la effettiva titolarità di chi opera dietro questi profili, vorrei valutare con voi un'azione risarcitoria nei confronti del sito che ha promosso la vendita, per l'appunto contro eBay. Grato di una risposta mi sarebbe gradito l'incontro.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239