Reclamo N° 318056

Vito
16 Gennaio 2024
Ho effettuato un ordine su eBay il 14/12/2023. La consegna era prevista per il 27/12. Il prodotto non è mai arrivato presso l’indirizzo da me indicato. Il venditore inizialmente non aveva inserito il numero di spedizione ma l’ha inserito soltanto dopo vari miei reclami. Visto che l’oggetto non mi è mai pervenuto ho aperto un reclamo con eBay. Dopo aver aperto il reclamo, il venditore ha inviato un numero di spedizione del pacco tramite poste italiane. Verificando sul sito di poste italiane risulta che quel numero di pacco sarebbe stato consegnato a destinazione il 18/12. Per tale ragione e bay ha chiuso negativamente il reclamo. Ho fatto una ulteriore verifica con il servizio clienti di poste italiane ed ho appreso che in realtà quel numero di spedizione aveva come destinatario un soggetto diverso da me ed a me sconosciuto. Ciò nonostante eBay non ha inteso rimborsarmi. In altri termini, eBay ha chiuso il reclamo in favore del venditore soltanto perché quest’ultimo ha fornito un numero di spedizione, senza neppure verificare il nome del destinatario che non ero io
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239