Reclamo N° 313463

Riccardo
21 Novembre 2023
Il giorno 21 Settembre 2023 ho venduto un bundle GoPro Hero 11, che comprendeva 2 batterie a corredo ( Id transazione 266421052637 ), ho organizzato la spedizione, assicurandola, con il gestore delle spedizioni Packlink, il vettore finale era Poste Italiane. Dal tracciamento della spedizione il 4 Ottobre venivano segnalati problemi, ho contattato Poste che, in via "confidenziale" poichè la spedizione era organizzata buisness mi diceva che era persa ma che il reclamo lo doveva aprire Packlink. Contatto Packlink per l'apertura del reclamo e questi signori si preoccupano più di farmi ammettere che avevo spedito merce non consentita ( le batterie a corredo della GoPro ) che di gestire il reclamo verso Poste, comunque alla fine lo aprono e il 21 Novembre Poste dichiara ufficialmente persa la spedizione ma Packlink rifiuta il rimborso per la presenza delle batterie nella spedizione; e-bay si dichiara impotente verso Packlink e questo mi sembra assurdo essendo un suo partner, non ha sezioni di help desk per queste problematiche ma sopratutto accetta che il suo partner e gestore di spedizioni dichiara merce vietata ciò che è lecito vendere sulla piattaforma. Questa a mio avviso è truffa ed ebay ne è complice anche perchè è a conoscenza dei problemi con Packlink, nella comunity ho trovato vari post a riguardo. Io ho perso la merce e non ho accesso al rimborso dell'assicurazione che ho pagato.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239