Reclamo N° 326430

Ettore
15 Aprile 2024
Pubblico di vendita su eBay, vengo contattato da un possibile acquirente e procedo alla vendita. Nel momento in cui l'acquirente procede col pagamento, cosa che mi viene notificata da portale eBay, procedo a spedire il pacco. eBay in prima battuta mi chiede di aggiornare i dati personali e i dati di pagamento, lo stesso giorno della spedizione procedo a correggere coi dati aggiornati e l'upload della copia dei documenti identificativi (la patente). Il giorno dopo che eBay ha ricevuto i soldi dall'acquirente e ha conferma dallo spedizionere, ebay decide unilateralmente di sospendere l'account adducendo una mia violazione. Dopo varie chiamate al call center io non so perché l'account è stato sospeso ma anzi mi dice che la procedura non è reversibile è che ebay tratterrà l'importo della transazione proprio a causa della violazione, mai chiarita. A me puzza quasi di truffa
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239