Reclamo N° 250011

Paola
04 Novembre 2021
Salve, non è la prima volta che mi trovo ad avere problemi con Ebay o meglio con gli acquisti effettuati su Ebay tramite la piattaforma Payback. Nello specifico ogni volta che effettuo acquisti per un importo rilevante come nell'ultimo episodio avvenuto pochi giorni fa (nel caso specifico 500€ quindi 500punti) non mi vengono mai riconosciuti punti su Payback e ogni volta che faccio presente ciò tramite reclamo, sia telefonico che per iscritto, mi viene risposto da Payback, dopo verifiche effettuate con Ebay, che il mio acquisto non può ritenersi valido per vari motivi, tutti infondati, come che non è stato effettuato l'acquisto utilizzando la piattaforma, che sono stati utilizzati buoni o che in caso di aste il pagamento è stato fatto dopo 24 ore (nell'ultimo caso l'asta è finita alle 20.30 e il pagamento fatto alle 22.39 Ritengo che il motivo sia perchè ogni volta che Payback riconosce dei punti Ebay deve corrispondere una cifra che corrisponda ai punti elargiti.Trovo scandaloso che vi sia una tale violazione dei diritti dei consumatori presi in giro da un sito così grande e che non sia stata trovata una soluzione o punito per la condotta scorretta Ebay. potete fare qualcosa in merito? effettuare verifiche o altro? grazie
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239