Reclamo N° 87145

Ugo
20 Febbraio 2018
avendo segnalato al servizio elettrico nazionale, degli abbassamenti di tensione, specie nelle ore serali, (tensioni rilevate col tester che segna anche 190 volt) mi è stato inviato via e-mali un modulo da compilare e spedire via fax dove richiedo la verifica della tensione di alimentazione. nel modulo è anche specificato che verrà installato un idoneo apparecchio di registrazione, e qualora la verifica accerti che i limiti di variazione del valore di tensione siano conformi ai parametri previsti della normativa ecc. (+ / - 10% della tensione 230) mi sarà addebitato il corrispettivo di 141,24 + IVA come previsto ecc. la mia domanda è la seguente: questo apparecchio che deve misurare la tensione, è visionabile dall'utente? cioè posso vedere esattamente quanta tensione arriva al mio contatore? oppure si tratta di apparecchiatura consultabile solo da remoto? grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239