Reclamo N° 85651
Domenico
11 Febbraio 2018
buona sera.
oggi 11/02/2018 mi e' arrivata per E-MAIL l'ennesima bolletta ENEL ENERGIA esagerata,avendo un'utenza come seconda casa.
inoltre sono produttore di energia con impianto fotovoltaico.
non vivendo nell'abitazione arrivano bollette salate,
le bollette arrivano quando e dopo richiesta, faccio presente che a causa di un disservizio che valuterà un giudice in materia che senza avvertenza mi è stato ridotta l'energia.
chiedendo il motivo hanno semplicemente detto :ma lei ha una diffida di pagamento la penultima.
riattivata,mi hanno creato danni all'antifurto che dovro' sostituire.
non VIVENDO IN QUELL'UTENZA AD OGGI MI ARRIVANO
190,17 di consumo.
ho chiesto diversi controlli mai presi in considerazione, mi sono trovato con ENEL ENERGIA MERCATO LIBERO,
DOPO vari reclami vengo a sapere che in casa AVEVO UN CONSENTER, quando feci a suo tempo contratto con
ENEL SPA.
ORA STANCO DI CONTINUARE AD ESSERE TRUFFATO VI CHIEDO: per risolvere il problema cosa fare?
grazie.