Reclamo N° 114598

Simone
23 Agosto 2018
Buonasera, il 21 aprile 2018 il nuovo inquilino dell'appartamento ha richiesto via email la voltura a suo favore del contratto di energia elettrica intestato a me, vecchio inquilino. Ho contattato più volte il Servizio Clienti Enel per accertarmi dell'avvenuta voltura, i quali operatori mi hanno assicurato che avrei ricevuto ancora due bollette (feb-mar 2018 e apr-mag 2018) dopodiché sarebbe avvenuto il cambio di titolare. Giovedì 16 agosto 2018 ho ricevuto un SMS da parte dell'Enel che mi avvisava di aver generato una nuova bolletta a mio nome con scadenza il 28 agosto 2018. Ho chiamato il Servizio Clienti Enel lo stesso giorno per avere informazioni, i quali mi hanno riferito di avere avuto dei problemi e invitandomi a richiamarli oggi, 23 agosto 2018 per verificare l'avvenuta voltura. Durante la chiamata di oggi, 23 agosto, l'operatrice mi ha riferito che hanno avuto altri problemi e non sa quando potranno effettuare la voltura. Quindi, dopo la richiesta del 21 aprile 2018, a tutt'oggi non è stata effettuata la voltura né sembra esserci un esito favorevole a breve.
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