Reclamo N° 51021

Barbara
09 Giugno 2017
Buongiorno ho un grosso problema con l Enel ho una fattura di conguaglio che è scaduta a marzo però non potavano rateizzarla perché dovevo finire di pagare quella precedente sempre con le rate che ho finito di pagare martedì e come accordi con Enel ho chiamato per reatizzare la fattura di marzo la risposta è stata che non si può più fare perché a giorni mi chiudono il contatore ora mi chiedo come faccio a pagare 826 euro in un unica soluzione in casa siamo in cinque con due bambini piccoli e lavora solo mio marito come artigiano ?non mi sto rifiutando di pagare ma loro non mi fanno nessuna possibilità è in più ho visto sulla fattura che ci sono più tasse che consumi gas.aspetto un vostro riscontro distinti saluti Barbara granata
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239