Reclamo N° 102448

Massimo
06 Giugno 2018
Buongiorno, nel lontano 2013 ricevo una bolletta del gas di 1.080,89 euro da parte di Enel. Immediatamente segnalo l'errata fatturazione tramite raccomandata all'Enel. Enel mi risponde che provvederà ad una nuova emissione con il conteggio corretto. Da quel giorno si sono susseguiti con periodicità prima semestrale, poi annuale continui solleciti e pressioni. Dopo un paio di anni di silenzio, si presente un tizio davanti alla mia porta chiedendomi di regolarizzare questa situazione. Chiedo a voi un consiglio su come comportarmi, ho letto che comunque le bollette vanno in prescrizione. Potete dami un consiglio su come comportarmi? Rimango in attesa di un vostro cordiale riscontro. Saluti Massimo Noce
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239