Reclamo N° 130985

Erminio
29 Novembre 2018
Dal 20/10 c.a. sto aspettando la fornitura del gas in un mio appartamento che da allora avevo dato in affitto. Il problema pare sia che il distributore di zona, in occasione della sostituzione dei contatori del condominio lo scorso anno, ha portato via il mio contatore senza sostituirlo in quanto il contratto di fornitura era stato chiuso. Infatti l'inquilino che allora occupava il mio appartamento aveva disdetto il contratto di affitto e si era trasferito in altra regione. E' più di 1 mese che il nuovo inquilino non riesce ad avere la fornitura né il contatore pur dopo diversi contatti telefonici e pur essendosi recato di persona negli uffici. Ma il fatto vergognoso é che l'Enel ha già per ben 4 volte fissato un appuntamento in loco, per procedere con la pratica di nuovo allaccio, e per ben 4 volte NESSUNO SI E' PRESENTATO !! La famigliola con 2 bambini di cui 1 neonato é stata quindi costretta a trasfeerirsi in albergo ed io nel frattempo sto sopportando un danno economico notevole e questo perché, ai tempi, hanno ASPORTATO PRODITORIAMENTE IL CONTATORE collegato al mio appartamento.
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