Reclamo N° 133929

Migoni
28 Dicembre 2018
Ho aperto una nuova fornitura a giugno, ma l'ufficio è rimasto chiuso per allestimento quindi con interruttore generale abbassato. Nella prima bolletta (giugno luglio) sono stati addebitati 116 kw nella seconda (agosto settembre) 62kw e nella terza (ottobre novembre) 7kw. Oltre questo mi sono stati addebitati 25 euro per ritardati pagamenti nella seconda e nella terza bolletta, considerando che le bollette non sono arrivate, ma gli avvisi con raccomandata si. Ho chiesto spiegazioni e dopo aver comunicato le letture mi dicono che non ci sono errori. Chiedo che si verifichi bene perchè in ufficio non ci sono utenze quindi è impossibile che ci siano consumi. Una operatrice mi dice che nella prima bolletta ci sono dei conguagli non fatturati. Chiedo spiegazioni visto che si tratta della prima bolletta e resasi conto dell'errore cambia argomento e ritratta. Ad ogni modo io mi ritrovo dei consumi fatturati con il contatore abbassato e da parte loro ho trovato solo un muro di gomma. Oltre agli addebiti per ritardato pagamento per fatture mai consegnate mi sembra si possa evidenziare una pratica commerciale scorretta.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239