Reclamo N° 47535

Simone
16 Aprile 2017
Attivazione utenza. Nella prima bolletta hanno conteggiato dei consumi inesistenti perché la casa è vuota, alla mia richiesta di riconteggio hanno effettuato il reinvio di altra bolletta senza consumi ma con il medesimo importo totale da pagare al centesimo....... Alle mie rimostranze hanno detto telefonicamente che dovevo fare reclamo perché il riconteggio non sarebbe stato effettuato nuovamente. Reclamo inviato sia via mail che tramite raccomandata, ancora senza nessun esito. Sottolineo che nella riemissione della fattura vi erano almeno 70 euro non definiti e che quindi non ho proceduto al pagamento, scadenza del 4 scorso. In attesa riscontro ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239