Reclamo N° 92282

Giulio
25 Marzo 2018
BUONASERA INSERISCO QUESTA SEGNALAZIONE IN NOME E PER CONTO DI MIA MADRE DELLE CHIAIE GIUSEPPINA DI 70 ANNI CON PENSIONE MINIMA 515,00 EURO MENSILE. iL 6 MARZO, ADDETTI AL SERVIZIO ENI GAS HANNO SOSTITUITO IL CONTATORE DEL GAS CON QUELLO ELETTRONICO E DOPO QUALCHE GIORNO è ARRIVATA UNA BOLLETTA DI EURO 732,72. MIA MADRE è RIMASTA TRAMORTITA. INTANTO LA DESCRIZIONE DELLA BOLLETTA è TUTT'ALTRO CHE FACILE DA COMPRENDERE E POI MENZIONANO PERIODI CHE VANNO DAL 2011 IN POI. NON ESISTE LA PRESCRIZIONE?. COSA DEVO FARE PER EVITARE QUESTO SCEMPIO? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239