Reclamo N° 48362

Davide
29 Aprile 2017
Buongiorno, dopo il decesso di mio padre sto vedendo di fare il cambio di anagrafica per le utenze domestiche a nome di mia madre residente allo stesso indirizzo. Guardando online alcuni siti parlano di voltura umana e passaggio gratuito. Come mai Eni mi chiede 50€ per la modifica al contratto luce e 10€ per quello del gas come spese di gestione della pratica? Probabilmemte soldi ce li chiederà anche il fornitore del servizio idrico... Non devono far altro che modificare un nome ed un codice fiscale in un database, è mai possibile voler lucrare anche nel dolore? Grazie per la cortese risposta. Saluti Davide
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239