Reclamo N° 88265
Andrea
27 Febbraio 2018
Buongiorno, il mio numero cliente è: 505391717905.
Dopo aver contattato il numero verde Eni per concordare la disdetta del gas a seguito cessazione contratto di affitto mi è stato inviato il seguente sms:
Gentile cliente, ti ricordiamo l'appuntamento con i tecnici per il 21/02/2018 dalle ore 13:30 alle ore 15:30. Per modifiche chiama 800.900.700. Grazie
Ad oggi, quindi, comunico e reclamo quanto segue:
1. All'appuntamento non si è presentato nessuno;
2. Non sono stato avvisato ne durante l'orario concordato e ne dopo;
3. Per arrivare sul posto ho preso 1/2 giornata di permesso a lavoro ed ho percorso circa 100 Km;
4. Ad oggi 27/02/2018 non mi è stato comunicato un nuovo appuntamento.
Viste le esplicitazioni di cui sopra, per concludere, vorrei avere un contatto puntuale e preciso con i tecnici per procedere a quanto richiesto, considerando il notevole disservizio a me procurato nel precedente appuntamento.
A titolo informativo, la 1/2 giornata mi è costata circa 120 euro.
Rimango in attesa urgentemente
Andrea Felicita