Reclamo N° 50060

Grazia
25 Maggio 2017
Buongiorno io sono morosa con la ENI per erogazione luce elettrica, non ho mai ricevuto una raccomandata di disdetta luce, ma loro 10 gg fa mi hanno applicato il depotenziamento della luce. Ho contattato il Call center e la ragazza mi gentilmente mi ha detto che essendoci gia una richiesta di totale distacco, non avrei potuto far altro che pagare tutte tutte le bollette per un totale di 590 euro. Ho spiegato la grave difficoltà economica e che non avevo i soldi, in qua to io stessa stavi aspettando dei pagamenti. Ho chiesto di pagare magari le bollette più vecchie e poi strizzare le più recenti, MI HANNO MEGATO LA COSA, MI HANNO detto che la legge prevede la rateizzazione anche per morosità superiori ai 90 gg, ma loro non vogliono saperne nulla. Adesso in questo momento mi hanno completamente staccato la luce, possono farlo? Come faccio a lavare mia figlia? Se avessero rateizzato sarei riuscita a pagare su oro metà del mio debito, ma loro la fanno da padroni, non gli interessa se sei in difficoltà, umanità Zero! Come posso fare, visto che prima del 30 di questo mese, purtroppo chi mi deve pagare non riesce a darmeli! Non è colpa mia se non paga! Chiedo vostra consulenza per cortesia. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239