Reclamo N° 48581

Francesca
03 Maggio 2017
Buongiorno sono proprietaria di un alloggio ubicato in un condominio in ventimiglia abbiamo avuto l interruzione fornitura gas caldaia condominiale causa morosità da parte dell amministratore che pur avendo raccolto le quote dai condomini non ha pagato le fatture. Il giudice ha imposto la riattivazione in funzione di anziani e bambini che vivono nello stabile. Ad oggi siamo morosi e l amministratore nega e non ci da fatture pagate. Ho chiesto verbalmente ad uno sportello eni gas la ns situazione in qualità di proprietario ma mi è stata negata. Posso pretendere divavvere da Eni gas la situazione aggiornata in qualità di proprietario ? A chi devo rivolgermi ? Grazie Francesca politi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239