Reclamo N° 92553

Marco
27 Marzo 2018
Ho inviato 3 PEC ad Eni per non aver ricevuto il voucher SKY 18 mesi promesso in sede di attivazione utenza. Di seguito il contenuto: "Con la presente sono a sollecitare l’attivazione del voucher SKY per la visione gratuita di un canale per 18 mesi. Tale promozione è stata più volte confermata dai vostri collaboratori telefonicamente (potete avere conferma dalla registrazioni telefoniche in vostro possesso), con promessa di invio del voucher al momento dell’attivazione utenza ENI luce, che è avvenuta il 1/10/17. Ora improvvisamente i mesi sono diventati tra 3 e 6 mesi (a seconda di chi mi risponde), perché in qualche regolamento a me taciuto così dovrebbe essere riportato.Per tali motivi sono a richiedere di nuovo l’invio del voucher entro e non oltre 7 giorni dalla presente. In mancanza procederò a disdetta sia dell’utenza luce che di quella gas (della quale sono già cliente), con riserva di adire le vie legali.Cordiali saluti.Marco Piloni 348/4223938" Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239