Reclamo N° 170176

Marco
22 Novembre 2019
Ho pagato regolarmente ogni bolletta della luce poi circa 2 mesi fa mi presentano una bolletta da €1.400 e più chiamò per avere spiegazioni che non sanno dare mi danno un modulo da compilare per l'ammortamento di €800 circa visto il ritardo della comunicazione lo compilo in più mi spiegano di mandare un fax richiedendo un controllo maggiore per la restante parte. Mi rispondo in data 21/11/2019 dicendo che l'ammortamento non è di €800ncirca ma din€500 e devo saldare la restante parte. La cosa che mi fa più arrabbiare che io ho sempre pagato le bollette da loro mandate ora a distanza di tempo non possono presentarmi questo conto perché forse hanno fatto male i conti. Io non sono in difetto alla fine ho sempre pagato ciò che loro mi hanno mandato. Posso fare qualcosa? Attendo con ansia un vostro aiuto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239