Reclamo N° 93710

Giuliano
05 Aprile 2018
In data 22 marzo 2018 ho inviato le copie dei contratti gas e luce. Il 3/4/2018 è stata fatta come da appuntamento l'attivazione gas con eni. Ad oggi però non ho alcuna risposta per la luce. Sto pagando un affitto che non posso usufruire! Le informazioni datemi dai vostri Call center sono contradditcontraddittorie e in contrasto tra loro! Pertanto pretendo una risposta chiara e immediata da parte di eni e al più presto l'attivazione del servizio riservandosi di agire legalmente chiedendo i danni causati dall' incompetenza dei vostri addetti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239