Reclamo N° 93646

Sara
05 Aprile 2018
Mi fornisco da eni per il gas, sia per il domicilio privato che per il locale di lavoro. Non ricevo le fatture a partire dal mese di ottobre 2017 . Dopo ripetute richieste di chiarimenti all'ufficio di zona e al numero verde, la risposta è sempre la stessa: le fatture non sono state emesse. Nessun altra spiegazione.Presumo che all'arrivo delle bollette, dovrò saldare una cifra consistente; abitando in un paese di montagna da ottobre a ad aprile sono i mesi in cui si consuma di più per riscaldare. Ma certamente non potrò saldare la cifra in un 'unica soluzione perchè non disporrò di quella cifra. Inoltre, per il domicilio privato, entro la fine di aprile, dovrei consegnare le bollette del 2017 al comune di residenza, per ricevere un contributo regionale ma mi mancano quelle da ottobre a dicembre e quindi non posso partecipare a questo bando. Trovo tutto ciò scorretto e innamissibile da parte di un'azienda di questa portata. E la beffa è che non ci sono alternative conveniente per un eventuale cambio di fornitura. Spero di ricevere una risposta a breve perchè non so più a chi rivolgermi.
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