Reclamo N° 88793

Pierino
02 Marzo 2018
Salve. Da giorno 14 febbraio sto cercando di effettuare l'attacco della fornitura gas con Eni. Sono 4 Appuntamenti che prenoto già, 1: sono venuti oltre l'orario assegnato... ( fascia oraria 08:00 /10:00 Ma si sono presentati ore 12: 00 ed io gia ero andato via) 2: vengono per effettuare l'attacco ma mi dicono che c'è una perdita che poi ( dopo opportune cerifiche, si rivela non esserci...) 3: non si presenta nessuno! 4: non si presenta nessuno (oggi) Ho segnalato più volte la situazione di urgenza ( trasloco e presenza di un bimbo di 11 mesi! Dovrei entrare nel nuovo appartamento giorno 5) Ma non ho sortito nessun effetto. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239