Reclamo N° 96205

Vittorio
23 Aprile 2018
Salve, vi scrivo cortesemente per avere delle delucidazioni in merito alla cessazione di un contratto che cerco di fare dal 20/03/2018. Ho chiamato al numero verde 800012436 dove mi ha risposto Maria Francesca un call center che ha protocollato la mia richiesta di cessazione con il n.40638. A distanza di 15 gg non si è fatto ne sentire ne vedere nessuno, ho richiamato al n. verde 800012436 il 10/04/2018 ed ho parlato con Antonio il quale ha aperto un altro ticket con il n.41639 ma ancora ad oggi nessuno si fa sentire quindi io continua a pagare. Vi chiedo cortesemente se potreste indicarmi cosa devo fare, altrimenti sono costretto a rivolgermi al mio legale per evitare di pagare dei canoni a vuoto a causa di una vostra indisponibilità a cessare il contratto. Lascio un mio recapito 3316024017 per poter dar fine a questa incresciosa avventura. Saluti Dott. Udardi Vittorio
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239