Reclamo N° 314729

Massimo
04 Dicembre 2023
Buon pomeriggio venerdì ho noleggiato una Fiat 500 L all’ufficio di Europcar aeroporto di Ciampino ho fatto le foto dell’auto al momento del ritiro ho fatto le foto del rifornimento dove ho notato che erano 11 line pensavo che fosse pieno ieri domenica 3 dicembre alle ore 13:00 ho lasciato l’auto al parcheggio di Europcar a Ciampino e ho preso l’aereo questa mattina mi arriva una e-mail dove si contesta dei graffi sull’auto sul pneumatici ma io di tutto ciò ho fatto le foto anche alla consegna perciò quando l’ho ritirata venerdì alle ore 14:30 c’erano queste cose che sono evidenziate questa mattina ho scritto un’e-mail ho mandato le foto ma ancora nessuno ha dato una risposta siccome sono un cliente fisso da cinque anni e mi sono sempre fidato Delle persone all’ufficio che lavorano per voi ma da qualche mese a questa parte vedo personale che anziché noleggiare auto cercano solo di vendere assicurazioni coperture auto nulla e siccome mi sono rifiutato di fare delle coperture alternative perché ho noleggiato forse 100 volte l’auto da voi perché mi sono sempre trovato bene questa volta ho ricevuto questo bello scherzo io spero Vivamente che voi trovate la giusta soluzione perché io l’auto l’ho ritirata in queste condizioni e ho le foto e preciso io l’ho ritirata con il pieno con 11 linee evidenziate ma quando io ho rifatto il pieno per riconsegnare l’auto il pieno ne segna 12 di linee e percorrendo la strada da col fiorito in provincia di Macerata fatto il pieno arrivato a Ciampino all’area di servizio Agip ho percorso 162 km e ho consumato una linea ho rifatto il pieno perché giustamente sono molto preciso e quando la prendo piena riconsegna l’auto piena ho rimesso altre 20 € perciò deduco che venerdì pomeriggio alle 14:40 le due ragazze che mi hanno consegnato l’auto dicendomi che c’era il pieno mi hanno fregato Molto facilmente perché io ho visto che era pieno ma non sapevo se erano 11 o 12 linee il pieno perciò anche questo devo reclamare e chiedo gentilmente di tenere nei vostri uffici persone competenti che svolgono il loro lavoro in maniera molto onesta con i clienti attendo una vostra risposta Alquanto prima grazie
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239