Reclamo N° 216356

Marcello
19 Novembre 2020
Buongiorno, in data 10 ottobre ho noleggiato, tramite Rentalcars, un’auto presso l'agenzia di Europecar di Milano via Galvani. Dopo aver concordato di non fare nessuna estensione dell'assicurazione base ed aver controllato con l’addetto la carrozzeria dell'auto da noleggiare, ho iniziato il viaggio (assieme a me, erano presenti altre 3 persone). Solo dopo 15 minuti dall’inizio del viaggio mi sono accorto della presenza di una crepa sul parabrezza anteriore, danno che in nessun modo può essere stato causato da me. Mi sono quindi recato nuovamente all’agenzia per far presente del danno; l’auto mi è stata cambiata, ma la persona allo sportello si rifiutava di segnalare il danno del parabrezza come già esistente prima dell'inizio noleggio. Al termine del noleggio, dall'agenzia mi è stato consigliato di rivolgermi al servizio clienti Europcar, al quale ho scritto diverse mail per segnalare la mia situazione e richiedere la restituzione della cauzione per intero. Dopo un mese, il servizio assistenza mi ha risposto che l'auto restituita presentava un danno al parabrezza, motivo per cui non mi avrebbero restituito la cauzione di 500,00€. Chiedo quindi la restituzione per intero della cauzione, dato che il danno non è stato causato da me e le 3 persone presenti con me in macchina possono testimoniarlo.
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