Reclamo N° 156708

Luciano
16 Luglio 2019
ho effettuato un noleggio auto con europcar all'aeroporto di venezia,mi presento nei loro uffici entro l'orario concordato le 24.00..attendo il mio turno ritiro l'auto e l'incaricato mi preannuncia che erano le 00,08 e mi sarebbe stato addebitato un extra notturno di 40 euro e gia questo lo trovo ingiusto in quanto io mi sono presentato in orario se loro hanno un solo operatore e perdono tempo non è colpa mia,controllo l'auto prima di utilizzarla al buio nel parcheggio e noto che non ci sono graffi o ammaccature.Alla riconsegna dell'auto presso altro ufficio all'aeroporto di verona ,l'operatore al controllo mi evidenzia un graffio sulla plastica del paraurti laterale in basso che io con la luce del telefonino faccio fatica a vedere...mentre lui si è diretto proprio li quasi sapesse dell'esistenza del graffio.Annoto in un foglio di cui non ricevo copia di aver consegnato l'auto come ritirata in precenza.dopo poche ore ricevo per mail il riepilogo di riconsegna veicolo firmato dall'operatore europcar in cui "non" si evidenziano danni al rientro dell'auto.Il giorno seguente invece mi arriva la fattura con la contestazione di addebiti per un valore di 475 euro di cui 75 per apertura pratica sinistro e 274 per excess danno.Immediatamente contesto per mail la fattura ma nonostante cio dopo 2 giorni mi vengono addebitati su carta di credito le cifre richieste.Preciso che nessuna cifra è stata richiesat dall'operatore come indicata in contratto anzi ha segnalato che l'auto non presentava danni. resto in attesa di vostre conclusioni per risolvere il caso
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