Reclamo N° 284644

Cleiton junior
07 Novembre 2022
Ho noleggiato un'auto, da ritirare a Bruxelles, tramite Ryanair con assicurazione completa. Quando sono arrivato a ritirare l'auto, l'addetto mi ha detto che ero nel posto sbagliato e che l'auto non era assicurata, dato che mi trovavo a Charleroi. Ho accettato di pagare i 197 euro e mi hanno detto essere dovuti al posto sbagliato, e ho accettato la raccomandazione di contattare Ryanair per risolvere le cose con loro, ma Ryanair mi ha detto oggi, che quello che mi è stato addebitato non era il cambio dell'indirizzo di ritiro, ma un upgrade e un'assicurazione, che non ho schelto e di cui non ero nemmeno a conoscenza, dato che la fattura era in francese e io non parlo francese. Inoltre, l'auto ha avuto un problema pochi minuti dopo la partenza dall'aeroporto di Charleroi, perché era sprovvista di Adblue, un additivo di cui non avevo mai sentito parlare, ma dato che l'auto emetteva molti segnali di allarme, ho deciso di fermarmi a controllare, ma poi l'auto non è più partita. Così ho chiamato il numero verde di Europcar, e sono rimasto a lungo, fino a quando il mio credito telefonico non si è esaurito, e non mi hanno risposto. Ho deciso di fermare un taxi e chiedere aiuto, l'autista è andato con me a comprare 5 litri di adblue e siamo tornati, ma l'auto non funzionava, poi siamo tornati e abbiamo comprato altri 5 litri e l'auto ha funzionato, ma ho perso molte ore. Ho aperto una richiesta di assistenza con il numero 14328360 il 16/10/2022 e finora non ho ricevuto risposta e ora sono furiosa, perché ho scoperto di essere stata truffata e voglio essere risarcita di tutto.
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