Reclamo N° 154518

Patrizio
25 Giugno 2019
Il giorno 10-06-2019 ho noleggiato una vettura con la società EUROPCAR, al momento della consegna anziché essere assistito, come sempre avviene almeno con altre società affini, nell’esame della macchina vengo sollecitato a “sbrigarmi” in quanto era presente una fila di uscite e rientri dal parcheggio multipiano della stazione Termini Al rientro, il giorno 11-06-2019 mattina, viene annotato un graffio, SUPERFICIALE, e l’impiegato mi consiglia di mettere la postilla “danno preesistente", e che verrò ricontattato nei giorni a seguire Ieri ad un controllo delle spese sulla mia carta di credito mi accorgo che senza NESSUNA comunicazione da parte di EUROPCAR mi sono stati addebitati 386 euro e rotti, 294,56 per il graffio e 75 euro per una presunta e fantomatica “Gestione pratica sinistri” Al di là della mia e giusta responsabilità nel non aver controllato bene la vettura io DENUNCIO la pratica truffaldina di applicare delle spese ad una franchigia già molto altra (il graffio è stato considerato un DANNO medio e non lieve con un criterio del tutto opinabile) Queste spese NON sono indicate in alcun modo nel contratto che si stipula e la loro conoscenza è demandata alla lettura spontanea dei “termini e condizioni di utilizzo” che NESSUN consumatore ha il tempo di leggere (anche perché non forniti dalla società) al momento del check presso il desk.
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239