Reclamo N° 167212

Corrado
22 Ottobre 2019
Noleggio auto c/o agenzia di Follonica in data 22/10/2019,importo di 79,76 europagato tramite bancoposta ma una volta arrivati sul posto non viene accettata la suddetta carta perché ritenuta debit card senza quindi poter ritirare l'auto. Richiedo rimborso senza ottenere nulla e, ciliegina sulla torta,sulla lista movimenti della stessa carta mi vedo addebitare ben due importi di 79,76 euro ciascuno, uno eseguito all'agenzia di Follonica l'altra ad un'agenzia di Roma senza mai aver contattato agenzie di Roma, assurdo!!!
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239