Reclamo N° 157227

Marco
20 Luglio 2019
Venerdì 19 Luglio arrivato all’aeroporto di Firenze Peretola e recatomi all’ufficio EUROPCAR per ritirare una automobile precedentemente prenotata e prepagata online tramite il servizio Cartrawler e presentando i seguenti documenti: 1) patente valida italiana; 2) carta di credito con cui ho effettuato la prenotazione; 3) passaporto. Il noleggio mi è stato negato con la scusa che non avevo la carta di identità. Essendo residente all’estero iscritto all’AIRE non ho carta di identità. Ho noleggiato innumerevoli volte con gli stessi documenti e mai ho avuto un problema. La somma prepagata non mi è stata rimborsata.
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239