Reclamo N° 216870

Claudio
24 Novembre 2020
Ancora non ho ricevuto una spiegazione al mio reclamo. Auto affittata dal 4 al 10 ottobre. Thank you for contacting Goldcar Rental. Your query has been received and assigned the file number 2624896. Details of your query: 1st level: 2nd level: / Additional charges - Extras Comments: Ho affittato una Vs auto a Lisbona. Al momento della prenotazione on line ho pagato in data 25/9 euro 79,06 poi mi sono stati addebitati in data 5/10 euro 176,93 ed in data 14/10 euro 69,25 per un totale di euro 325,34 una cifra che non corrisponde a quella stabilita ,al desk del check mi era stato detto che poi una parte mi sarebbe stata stornata perche' bloccata solo per deposito cauzionale. Comunque poi oltre al danno arriva la beffa. Ho chiamato l'Office de Lisbona il quale mi informava che dovevo ancora pagare euro 2,00 per un pedaggio a voi arrivato in ritardo. Il pedaggio era incluso nel contratto e poi come faccio ad effettuare un pagamento di cui non ne sono a conoscenza perche' nessuno mi ha avvisato magari invitandomi un email. Un vero pessimo servizio senza contare le conseguenze giuridiche che potrei avere nei confronti della società che gestisce le autostrade. Ora non so neanche come effettuare questo ridicolo pagamento. In attesa di un Vs risposta. Un cordiale saluto. Claudio Piraino.
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