Reclamo N° 284865

Alessandro
09 Novembre 2022
Buona sera Con la presente vi spiego il mio noleggio,riguardo noleggio auto Toyota Aygo targata BQZ883 presso la Goldcar di Malta. In data 7/10/2022 tramite volo Ryanair N FR0368 prenotiamo auto con prenotazione N 734109292 con addebito sul conto per importo di € 83,88 completa di assicurazione casco dal 28/10/2022 al 31/10/2022. Ritiriamo auto alle ore 1:07 del 29/10/2022 dove non viene accettata la ns carta di credito American Express e ci viene chiesto di pagare una transazione bancomat di 175€ di cauzione che ci verrà rimborsata + 110€ in contanti e così facciamo. In data 31/10/2022 alle ore 20.05 consegniamo la Toyota Aygo, in data 6/11/2022 ci vengono restituiti i 175€ di cauzione. In data 8/11/2022 ci vediamo addebitati sulla ns carta bancomat una transazione del 6/11/2022 pari a 105€ e ci viene inviata fattura dalla Goldcar N 144826 del 6/11/2022 pari a 215€. Gentilmente si chiedono chiarimenti in quando noi avevamo noleggio tramite rayaner una macchina per 3 giorni e l abbiamo restituita integra e in tempo( da precisare che avevamo pagato 30€in più per la casco completa). In attesa di un vostro riscontro Porgo distinti saluti Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239