Reclamo N° 306587

Massimo
01 Settembre 2023
Buonasera, ho effettuato una prenotazione con Goldcar per un'auto a Pisa. Dato che non sono un'esperto in materia ho chiamato prima l'assistenza clienti per sincerarmi di poter effettuare il noleggio con la mia carta di debito circuito maestro/Mastercard. Dall'assistenza mi rassicurano di poterlo fare allora mi reco sul sito online per effettuare la prenotazione. Una volta fatta mi rendo conto che la prenotazione non è né modificabile né rimborsabile né cancellabile, allora richiamo subito il servizio assistenza clienti dove mi rassicurano che acquistando un'assicurazione ulteriore direttamente al banco non avrei avuto problemi. Il giorno del ritiro dell'auto mi sento rispondere dall'addetto al banco che non poteva consegnarmi l'auto perché non accettavano la mia carta. Ho quindi ricontattato il servizio assistenza clienti che alla prima chiamata mi chiude il telefono in faccia, alla seconda chiamata mi sento rispondere con uno sgarbatissimo "che vuole". Ho quindi contattato il servizio via mail ma mi hanno risposto con un copia e incolla dei termini e condizioni di utilizzo che non avevo mai visto. Da lì non ho più avuto notizie. Inoltre mi è arrivato un SMS dove vi era scritto che qualcuno stava tentando di farmi un bonifico di 1€ in meno alla cifra del mio noleggio il quale però è risultato essere un altro tentativo di truffa in quanto cliccandoci il cellulare andava in protezione anti frode. Spero vivamente che riuscirete ad aiutarmi perché oltre ai soldi palesemente rubati non sto a raccontare i disagi che tutto questo mi ha causato viaggiando con 2 bimbi piccoli. Questa gente va fermata. In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali.
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