Reclamo N° 282745

Vincenzo
18 Ottobre 2022
Buonasera, prenotazione 22637000 a nome di Terlizzi Giovanni e Di Marino Vincenzo del 02/10/2022 ore 00:30, a palma di Maiorca, purtroppo per un guasto dell'aereo siamo arrivati in ritardo,l'impiegato di palma non aveva la macchina,quindi ci ha detto di passare in mattinata ore 12:00 del 02/10/2022 e la macchina ci sarebbe stata consegnata. A quel punto ore 03:30 del mattino sempre del 02/10/2022 l'impegatoci ci ha suggerito di prendere il taxi e saremo stati rimborsati sia per il trasporto in hotel ed anche per il trasporto in aeroporto per il ritiro dell'auto.Per il trasporto in hotel distante circa un ora dall'aeroporto, non essendoci taxi per cinque persone abbiamo dovuto prendere due taxi ed avvertito l'impiegato che ha confermato che saremo stati rimborsati per tutte le tre corse circa 290,00 euro. Alle ore 12:00 del 02/10/2022 siamo stati all'ufficio della goldcar di palma di maiorca e consegnate le ricevute dei taxi per il rimborso ci hanno detto che il rimborso era immediato ad oggi non ho ancora ricevuto nulla inoltre,se Voi riuscite a contattare l'ufficio di palma di inviarci le ricevute dei taxi. Grazie Vincenzo Di Marino iaeeopor
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