Reclamo N° 147709

Lorenzo
16 Aprile 2019
Buongiorno, lo scorso 24 marzo dovevo ritirare un'auto presso Goldcar all'aeroporto di Catania. Preciso che il noleggio di 6 giorni e le assicurazioni Super e Mega Relax erano già state pagate online per un totale di 241,09€. Al momento del ritiro dell'auto, questa non mi è stata data a causa di una mancata accettazione di carta di credito. Ho chiesto alla compagnia che mi venisse restituito almeno l'importo pagato per l'assicurazione, visto che la macchina non mi era stata data. Dagli operatori presenti sul posto non ho ricevuto alcun supporto, se non il consiglio di chiamare il customer service. A ogni mia domanda restavano in silenzio e mi ignoravano. Ho trovato il loro comportamento molto irrispettoso. Dopo la seconda volta che ho contattato il centralino telefonico, questo mi ha detto di inviare una mail a [email protected], poiché non era possibile fare reclamo in quanto l'auto non era stata consegnata! Sconvolto, ho quindi scritto a [email protected] Non ho mai ricevuto nessuna risposta se non la notifica che la mail era stata inoltrata al dipartimento di competenza.
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