Reclamo N° 253538

Michele
10 Dicembre 2021
Buongiorno vorrei presentare reclamo contro la ditta di autonoleggio Interrrent/Goldcar. Al ritiro in data 20.11.2021, l’autoveicolo presentava il lato destro della carrozzeria tutta graffiata. Difficile da evidenziare in maniera dettagliata le graffiature, contrassegnate con le “X” Alla consegna in data 5.12.2021 dell’autovettura, mi veniva contestata la graffiatura della plastica dello specchietto destro. Malgrado la mia doglianza sullo stato del veicolo, che la graffiatura era già presente e che era stato difficile evidenziare i dettagli visto lo stato delle graffiature di tutta la fiancata destra, mi è stata addebitata la somma di 124,55€. Dalle foto delle graffiature dall´archivio relative all´autoveicolo, non risultavano essercene alcune che evidenziano tutto il lato destro. Ne erano presenti alcune che riprendevano solo dei punti ma non tutta la fiancata destra, dalla quale si sarebbe probabilmente evinta anche la graffiatura della plastica dello specchietto. Durante la discussione con l´addetto alla consegna, ho anche fatto presente che la graffiatura dello specchietto sembrava di vecchia data, e comunque non ascrivibile al periodo del mio noleggio. Ho presentato doglianza alla compagnia Interrent/Goldcar; si sono limitati a dire che i danni erano dettagliati e che avrei dovuto controllarli prima del ritiro e che comunque avendo firmato la sintesi finale, ero d´accordo con l´addebito del danno. In realtá ho avuto un´accesa discussione con l´assistente, che mi ha invitato a firmare e presentare reclamo alla compagnia per discutere del mio reclamo. Trovo poco etico il comportamento della compagnia. Non possono consegnare autoveicoli danneggiati e pretendere che il cliente controllo in maniera dettagliata tutte le sfumature dei danni. In realtá, essendo nel rapporto dei danni, tutta la fiancata segnata con X, sembrava che anche la graffiatura della carcassa fosse inclusa fra i danni rilevati.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239