Reclamo N° 147243

Paola
12 Aprile 2019
Egregi signori, la presente per segnalare il reiterarsi di certi comportamenti ritenuti già illeciti, da parte della società di autonoleggio GOLDCAR a cui mi sono affidata recentemente per il noleggio di una auto a Roma ( contratto n. 16358905). La stessa era stata prenotata e confermata attraverso il broker CARFLEXI.com con un valore di 8 euro giornalieri a cui avevo aggiunto una assicurazione pari a 9 euro al giorno, a decorrere dal 7 all'11 aprile 2019. Una volta arrivata al desk GOLDCAR sito in Via Francesco Aurelio di Bella s.n.c. (FIUMICINO AEROPORTO) presso il parcheggio multi piano B, livello 4, l'addetto Simone Pedro ci ha tenuto a informarmi immediatamente dopo che io avevo detto di aver acceso una assicurazione con il broker, che la stessa NON ERA VALIDA, sciorinando una serie confusa di cifre in Euro e rischi che avrei dovuto sostenere nel caso di incidenti, prospettandomi la "assicurazione della casa" come unica garanzia possibile, alla modica cifra di 99,62 euro e ritirando dalla carta un deposito di euro 146,00 che , benchè l'auto sia stata consegnata ieri e malgrado mi avesse garantito l'immediatezza del riaccredito, non sono ancora tracciati sulla carta di credito. Ho detto all'impiegato che quello che facevano era illecito ma l'interlocutore mi ha chiaramente risposto che non avrei avuto l'auto se non accollandomi 1.100 euro sulla carta a garanzia di qualsiasiinconveniente mi fosse capitato e che la menzionata cifra sarebbe stata riaccreditata solo dopo 1 / 2 mesi: ovviamente data lo scarso potere di negoziazione e un plafond della carta non illimitato,non ho avuto scelta. Vorrei conoscere quali siano i passi successivi che si possono formalmente intraprendere per avere il rimborso della cifra pagata, a mio avviso, ingiustamente se non altro per la superficialità con cui si tratta il consumatore dopo che questi ha già pagato un broker che secondo la Goldcar, non doveva accendere alcuna assicurazione...però noleggiare la macchina sì, mi chiedo? Al broker viene cioè riconosciuta l'autonomia di disporre delle auto di. proprietà della GOLCAR ma questa rinnega la possibilità di aggreggare ancillary. Mi pare assurdo. Grazie e saluti paola Milicia
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239