Reclamo N° 302634

Henrique
14 Luglio 2023
Il giorno 24 maggio ho noleggiato un'auto con Goldcar utilizzando il servizio Key'n Go. Quando abbiamo preso l'auto, abbiamo notato che c'era un problema con l'aria condizionata, che non funzionava, e ci è stata prontamente assegnata un'altra macchina. Tuttavia, il giorno 4 luglio ho ricevuto una e-mail in cui mi comunicavano che mi avrebbero addebitato 484 euro sulla mia carta per la riparazione dell'aria condizionata dell'auto che non è stata utilizzata. Quando ho contattato via e-mail, mi hanno confermato (come sapevo già) che l'addebito era sbagliato e che non sarebbe stato effettuato. Da allora, ogni giorno Goldcar cerca di addebitare sulla mia carta (senza successo perché non ho saldo disponibile) 484 euro. Al telefono ricevo un'assistenza mediocre e via e-mail nessuno risponde. Nel frattempo, non posso utilizzare il mio conto bancario perché se ho denaro disponibile, Goldcar lo addebiterà.
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