Reclamo N° 150178

Andrea
11 Maggio 2019
Questa mattina, sabato 11 maggio, ho riconsegnato la macchina presa a noleggio con Goldcar a partire da lunedi 6 maggio. Avevo l'areo alle 06.25, quindi ad agenzia chiusa, ma al momento del ritiro mi hanno detto che non c'erano problemi e che avrei potuto lasciare le chiavi nella cassettina. Non vedendo arrivare la mail mi sono insospettito ed ho chiamato e loro mi hanno detto che stanno tardando perchè c'è un danno al paraurti posteriore da 216€. Io ho fatto le foto prima di lasciare la macchina e non c'è nessunissimo danno. Saluti, Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239