Reclamo N° 284845

Giuseppe
09 Novembre 2022
Salve, mi chiamo Giuseppe Accardo. In data 27/09/2022 noleggiai un veicolo con Goldcar presso l'aeroporto di Palermo fino a data 30/09/2022. Al momento del noleggio, feci un video dell'auto da tutte le angolazioni, dentro e fuori, e in più feci notare alla signorina la presenza di ulteriori danni non segnalati sul suo file, e lei ne aggiunse alcuni ma non tutti con la scusa che erano "sotto i 5cm di lunghezza". Al momento della riconsegna dell'auto 3 giorni dopo, un'altra signorina in modo molto scorbutico disse che c'erano dei danni in più sullo sportello anteriore destro e sul paraurti anteriore destro. Tuttavia, il presunto graffio sullo sportello era assolutamente inesistente, mentre quello del paraurti appariva già nel mio video. Le mie lamentele a riguardo e il mio mostrare alla signorina il video da me fatto non servirono a nulla. Alcuni giorni dopo ricevetti una mail da Goldcar che mi comunicava che avrebbero preso ulteriori soldi dalla mia carta di credito per pagare i presunti danni da me causati, per una cifra di 446.96 euro, e che se volevo contestare tale decisione dovevo inviare loro una mail entro 5 giorni. Io mi adoperai subito a preparare una mail molto dettagliata dove mettevo a confronto le 2 foto da loro inviatemi con il mio video, mostrando chiaramente l'assenza di danno sullo sportello anteriore destro (esclusi dei piccoli puntini bianchi già presenti nel mio video) e la presenza di un piccolo danno ben sotto i 5 cm sul paraurti anteriore destro anche questo già presente in precedenza come dimostrato dal mio video. Tuttavia, nonostante aver inviato la mail, non ricevetti mai risposta, finché un paio di giorni fa mi vidi detratta la cifra di 446.96 euro dalla mia carta di credito. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi, se mi date modo vi invierò anche le foto da loro inviatemi e il mio video. Resto a vostra disposizione qualora necessitate di ulteriori informazioni. Grazie, cordiali saluti
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