Reclamo N° 130438

Gioele
23 Novembre 2018
Buona sera, mi chiamo gioele piazza e ho un problema con hera riguardo un conguaglio del gas di euro 2200 euro dato da consumi stimati errati.. recatomi allo sportello hera mi è stato comunicato che avrei dovuto pagare le bollette arretrate per avere una rateizzazione aggevolata. Comunicatomi la cifra sono andato a pagare il bollettino postale in data 10/10/2018 dopo due settimane tornato a hera per accordare gli estremi per la rateizzazione mi è stato comunicato che non risultava il pagamento e di mostragli il bollettino pagato, sfortunatamente ho perso il bollettino ma ho trovato grazie alla posta gli estremi del pagamento che ho mostrato allo sportello, dove mi è stato comunicato che non valeva come prova e di mandare una mail a [email protected] dove la mia richiesta non è stata accolta e non mi è stato dato un responso ne sul pagamento ne sulla rateizzazione ad oggi è stata attivata la chiusura della fornitura e non so come muovermi perchè vengo rimbalzato tra mail sportello e numero verde senza risposta senza poter parlare con un responsabile... è inverno e non posso vivere senza acqua calda e energia elettrica... e sono disperato vi prego di aiutarmi al piu presto... cordiali saluto gioele piazza.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239