Reclamo N° 128621

Massimo
08 Novembre 2018
Buongiorno. Dopo il cambio contatore tramite A2A - il cui installatore, abbiamo scoperto poi inopinatamente, ci chiese di fotografare C.I. e ultima bolletta - magicamente ci siamo ritrovati con un contratto HERA mai richiesto. Alle mie mail di spiegazione, la società stessa, che in rete leggo già usa a questi comportamenti, non risponde. Ho prontamente cambiato gestore tornando a Enel, ma, nel mentre, Hera mi chiede di pagare 152 euro di attivazione di un contratto mai richiesto. Come posso fare (e non si possono bloccare questi signori recidivi)? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239