Reclamo N° 250487

Elisabetta
09 Novembre 2021
Buongiorno. Due problemi importanti. 1) mi avete chiesto di compilare per ben 6 volte i vostri documenti. Ho provveduto ogni volta a farlo e ancora oggi mi avete chiamato dicendo che vanno mandati nuovamente perché avevate fatto un errore. Controllo i nuovi inviatemi per mail nella giornata odierna e, di nuovo mi accorgo che le informazioni sono sbagliate. 2) continuate a mandare documentazioni e fate telefonate anche a un contatto che non sono io. Ad una persona che non ha nulla a che fare con me. Dovete cancellare il suo contatto ed eliminarlo dai miei dati, altrimenti provvederò a querelarvi per la privacy. E' assurdo trovare sui miei documenti Hera un numero di cellulare che dovrebbe corrispondere al mio e che invece non conosco.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239