Reclamo N° 253261

Fernando
07 Dicembre 2021
Buongiorno, Ho acquistato un nuovo appartamento di residenza su cui è attivo un contratto gas Hera su mercato libero. Essendo anche loro i fornitori per il mercato tutelato della mia zona, ho chiesto se potevo rientrare in quest'ultimo e mi hanno detto di no. Mi sembra strano perché con la luce sono riuscito a rientrare nel mercato tutelato con il Servizio Elettrico Nazionale. Ho il dubbio che Hera, essendo l'unico fornitore della mia zona (Giulianova, TE) che gestisce anche il mercato tutelato, faccia un po' come gli pare. Loro mi hanno detto che una volta passato al mercato libero non fanno tornare al mercato tutelato, un passaggio poi che è stato fatto dal precedente proprietario dell'appartamento. Mi sembra assurdo che io debba subire le decisioni di un altro e oltretutto che non possa tornare al mercato tutelato. Potrei avere delle informazioni a riguardo?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239