Reclamo N° 124639

Matteo
16 Ottobre 2018
Buongiorno, premetto di aver già segnalato il presente problema e aver compilato la richiesta al telefono contattando il numero verde. Questo ancora la settimana scorsa. Mi era stato promesso di essere ricontattato entro le 48 ore per prendere appuntamento con un tecnico HERA, ma ancora non ho ricevuto nessuna chiamata. Il problema è questo. Sono stati posizionati i bidoni della raccolta differenziata proprio di fronte l'ingresso dell'abitazione sita in VIA ARCANGELI, 199 a CESENA. Ora, il posizionamento è frutto di uno spostamento di tali bidoni da una precedente collocazione, un parcheggio pubblico. Capisco le esigenze di recuperare qualche parcheggio, ma non capisco perché posizionarli di fronte una casa. Ci sono mille altri posti dove collocarli in modo da renderli usufruibili ed evitare disagi ai cittadini che REGOLARMENTE PAGANO TASSE. Esigo di essere contattato per valutare assieme un loro spostamento in area maggiormente idonea. Attendo vs. contatto. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239