Reclamo N° 251445

Mojca
18 Novembre 2021
Buongiorno, vorrei farvi sapere, che mi è stato tolto il gas nella mia abitazione, causa un insoluto di una fattura mai ricevuta, non è mai arrivato un sollecito e nemmeno l'avviso dell'interruzione del gas che è statto sigillato. A fine agosto al mio rientro ho ritirato la mia posta scavalcando il monte, visto che abito in collina, ma non ho ricevuto nessuna bolletta. Causa situazione grave con i famigliari non ho potuto verifficare le mie varie scadenze (sospette mancanze), visto che mi fido delle strutture e fornitori di varie utenze. Ho visuto un forte disagio e ho dovuto provvedere ad un pagamento di un importo non frazzionabile, visto che sono passati più di 2 mesi (così mi è stato detto). Per togliere il sigillo ho dovuto fare la delega, copiare il mio documento..quando senza nessun preavviso mi è stato sigillato. Quindi senza pasti caldi, acqua calda e al freddo per due giorni, quando siete in possesso della mia mail e numero di telefono. (Ora di mail per le offerte le ricevo). Questo tipo di comportamento non mi sembra corretto e lo trovo inamissibile. Dispiaciuta dell'accaduto vi saluto Mojca Pogacnik
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239