Reclamo N° 129615

Graziano
15 Novembre 2018
Il 10 novembre 2018 a mia è arrivata una bolletta Hera . Non sapendo di cosa si trattasse a chiesto a me che sono il figlio , sulla bolletta è specificato codice cliente , fattura ,€ 77,00 da pagare , indirizzo sbagliato ,intestazione di mia madre e la scadenza da pagare entro il 7 novembre , non capendo di cosa si trattava sono andato in internet e cercato di capire e intuito che 20 giorni prima ci era arrivata la bolletta del suo gestore di gas con bolletta a € 0 , e che loro non erano più i suoi gestori di gas. A questo punto ho inviato questa pec alla ditta Hera : DESTINATARIO : GRUPPO HERA [email protected] Oggetto : CHIARIMENTI BOLLETTA Sarti Lisetta Io Sarti Lisetta ho ricevuto ieri 10/11/2018 una bolletta GRUPPO HERA che allego. Non sapendo di cosa si tratta chiedo chiarimenti in merito. Anche se ho ricevuto la bolletta non risiedo all’indirizzo indicato. 1) Chiedo copia del contratto del quale chiedete il pagamento e per cosa , visto che non ho idea di cosa si tratta. 2) Copie della firma che vi autorizza a divulgare i dati miei Sarti Lisetta (privacy) ; Allego copia bolletta ricevuta , e contatterò il servizio dei diritti al cittadino. Finchè non avrò chiarimenti non procederò a nessun pagamento. Cordiali saluti Sarti Lisetta 11/11/2018 oggi 15/11/18 è arrivata una raccomandata di sollecito di pagamento e messa in mora con preavviso di chiusura di fornitura gas con scadenza 29 novembre 2018. Chiarisco che nessun contratto è stato firmato e che circa 2 mesi fa sono venuti a sostiuire il vecchio contatore con un nuovo contatore elettronico senza che nessuno ne avesse fatto richiesta. Che cosa dobbiamo fare? Dobbiamo pagare perchè non stacchino il gas , nonostante nessun contratto firmato?.
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