Reclamo N° 250170

Christian
06 Novembre 2021
O.C.S. SRL CLIENTE N. 1008760560 Partita IVA IT01970400923 POD. I.T..0..0..1..E..9..9..3..8..9..5..1..8 FATTURA N. .4..1..2..1...1..0..1..7...6..5..9..0... BUONGIORNO, HO RICEVUTO LA BOLLETTA DELL' ENERGIA ELETTRICA PER UN IMPORTO DI € 12047,91. DOPO INNUMEREVOLI TENTATIVI DI CAPIRE CHI FOSSE IL NUOVO GESTORE DELL'ENERGIA , RIESCO FINALMENTE A RISALIRE A "GRUPPO HERA "... PARLO COL SERVIZIO CLIENTI , CHE NON MI SA DARE ASSOLUTAMENTE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA MIA BOLLETTA, RIMANGO MESI SENZA RICEVERE ALCUNA COMUNICAZIONE, MA SOPRATTUTTO NELLE TELEFONATE INTERCORSE CHIEDO GENTILMENTE CHE MI VENISSE EMESSA LA BOLLETTA. TUTTO QUESTO SENZA ALCUN RISULTATO. OGGI DAL SITO DELLA "HERA " SCOPRO DI AVERE UNA BOLLETTA DA PAGARE DI 12047.91. LA COSA E'IMPROPONIBILE. RICHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI PER CHIEDERE IL PREZZO DELL'ENERGIA E MI SI RISPONDE CHE E' VARIABILE, DI CONSEGUENZA NON VIENE RIPORTATO IN BOLLETTA. SE VOGLIO IL DETTAGLIO DEL COSTO DELL'ENERGIA DEVO ASPETTARE CHE MI MANDINO LA BOLLETTA PER ESTESO.... CHIEDO UN CONGRUO RATEIZZO PER POTER FAR FRONTE AL PAGAMENTO. CORDIALI SALUTI O.C.S. srl cell 3923695996 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239